Le Antiche Scuole

Fin da tempi antichi, su Jadraw, persone dotate di particolare talento avevano fondato delle autentiche scuole, nelle quali poter imparare nuove tecniche e strategie. Molti erano gli allievi e ovunque il loro nome era conosciuto e temuto. Vecchissime pergamene contenenti i segreti erano state tramandate, fin da prima il "grande viaggio", sulla Terra.

Dopo il "Grande Giudizio" tutto cambiò; pochi furono i maestri rimasti in vita ed ancora meno riuscirono a sopravvivere, su "Gurthador", ma essi custodirono a costo della loro vita gli antichi scritti, tenendoli segreti e diventando restii ad insegnarli nuovamente.

Ora sono poche le notizie riguardanti questi maestri, uomini solitari che si mischiano con la gente comune, pur essendo in possesso di potenti segreti.

Sembra che i maestri ora vivi siano cinque:
Cercali viandante, se sei in grado di afferrare l'aria...



I Ryusousen 

Si narra che la scuola dei Due Dragoni sia più antica della stessa Terra. Secondo le leggende furono popolazioni aliene ad istruire alcuni terrestri, insegnando la furia nei combattimenti.

Un guerriero Ryusousen ha rinunciato ad ogni tipo di fuga dai combattimenti, ritenendo la propria vita la posta in palio di ogni scontro. Essi combattono con una furia letale per gli avversari, ed utilizzano due armi leggere, in una macabra danza di morte.
Sono addestrati duramente, e non vedono di buon occhio l'uso della magia che richiede lunghi anni di preparazione su testi antichi o nei templi.

I requisiti
Per essere accettati in questa scuola è necessario saper impugnare due armi e combattere con esse. E' una scuola adatta agli avventurieri che seguono la via della Forza o quella dell'Astuzia, in quanto questa scuola impone ai suoi adepti l'abbandono della magia.

Capacità ottenute
Lo studente ottiene lo stile di combattimento berserk, che lo lancia in una letale furia durante i combattimenti.
Il loro istinto è talmente affinato, da permettergli di combattere al buio senza subire malus e di colpire i punti vitali dell'avversario, a livello inconscio. Imparano a fortificare la mente per renderla resistente agli incantesimi e la loro danza di lame gli consente di schivare molti attacchi.

Tecniche speciali
Whirl Wind
Critical Strike
Double Dragon Slash
Elemental Blade
ShoRyuKen
Arakiri



Il Ryuki 

Il controllo della propria anima sotto la sacra guida di una divinità è da sempre la specialità di questa scuola. Perfino il più comune essere umano è in grado di scatenare la propria volontà, opportunamente istruito, e riuscire in tutto. Leggende narrano che un unico Ryuki abbia guarito un villaggio di appestati, con la sua sola presenza; è così che il Drago dell'Anima manifesta il suo potere.

I requisiti
Per essere accettati in questa scuola è necessario aver avuto un contatto diretto con il proprio Dio, ed essere esperti religiosi, anche se non è necessario saper invocare il potere di una divinità. Anche saper meditare correttamente è necessario, al raggiungimento del titolo di Ryuki.

Capacità ottenute
Lo studente ottiene lo stile di combattimento con arma e scudo, migliorando incredibilmente la sua capacità difensiva. Egli ottiene in oltre una resistenza mentale e fisica fuori dal comune, unite alla capacità di soccorrere le persone in punto di morte con perizia.

Tecniche speciali
Enhanced Holy
Critical Dispel
Healing Aura
Kikoho
Blade of Ki
Sight of Ki



Il Rèhe 

In passato, sulla Terra, non esistevano la stregoneria e i suoi praticanti; ciò è dovuto al fatto che, solamente su Jadraw, è possibile attingere alla fonte da cui deriva ogni incantesimo: la mana. Seguendo questo "Fiume Caldo" alcune persone sono in grado di lanciare magie, ma solamente i Rèhe sono in grado di farlo con piena e inarrestabile potenza. Questa scuola di giovani origini è quindi consacrata alla scoperta della magia, nella sua forma più pura e devastante.

I requisiti
L'ingresso in questa scuola è riservato a coloro che hanno dato tutto in nome della magia; è necessario conoscerne le tattiche, avere molta concentrazione e saper leggere e scrivere correttamente i caratteri della magia.

Capacità ottenute
Dopo un severo allenamento, lo studente è in grado di effettuare potenti riti magici per aumentare la sua forza spirituale. All'occorrenza è in grado di nascondere la propria magia ed impara ad incantare gli oggetti, rendendoli molto più potenti.

Tecniche speciali
Magic Resistance
Elemental Blast
Critical Magic
Elemental Arrow
Way of Knoledge
Elemental Rain



La Divina Aejumi 

Gli appartenenti a questa scuola diventano gli inquisitori. Dalla loro parte è schierata la volontà di un Dio, che indica la retta via e la giusta condotta. Diventano i portatori del "Giudizio Celeste", purgando il mondo dai miscredenti e dai criminali, imponendo la Divina Aejumi su coloro che osano opporsi al volere degli Dei.

I requisiti
Entrare in questa scuola, è consentito a coloro che hanno dedicato la loro vita alla lotta per mantenere in equilibrio la bilancia che fa girare il mondo. Ogni maestro istruisce tre allievi alla volta, uno devoto al male, uno devoto al bene ed uno legato alla neutralità, che poi diventeranno Inquisitori. E' necessario saper combattere ottimamente almeno con un tipo di armi, e bisogna conoscere alla perfezione la legge.

Capacità ottenute
Lo studente diventa in grado di individuare l'allineamento morale delle persone che gli stanno accanto, con un semplice sguardo. Essi diventano abili nel combattimento con un'arma sola e riescono facilmente ad ottimizzare armature. In oltre anche la raccolta di informazioni nelle grandi città diventa una delle loro abilità peculiari, come la capacità di camuffarsi per compiere la loro missione.

Tecniche speciali
Judjment Presence
Wrath of God
Balance of Justice
Divine Providence
Immolation
True Way



Gli Yaminobu 

I Samurai della Notte vennero chiamati in questo modo da coloro che hanno avuto la possibilità di incontrarne uno; quando si muovono nel pieno delle loro facoltà, sono silenziosi come il vento e invisibili ad occhi comuni. Le ombre sono il loro habitat naturale e odiano gli ampi spazi aperti. Samurai deriva dal particolare codice d'onore che hanno imparato, fin dalle prime lezioni: uno Yaminobu non attaccherà mai qualcuno che non sia in grado di difendersi o disarmato, e non impugnerà mai arma diversa da artiglio o pugnale.

I requisiti
Per essere accettati in questa scuola è necessario conoscere le arti marziali, fondamentali ad apprendere i segreti movimenti dello Yaminobu. Un'aspirante allievo dovrà conoscere ottimamente l'utilizzo di pugnale o artiglio, le loro armi preferite, e dovrà anche saper vedere al buio.

Capacità ottenute
Uno studente ottiene la facoltà particolare di percepire il pericolo, e diventerà abile nell'eseguire elaborate acrobazie. Impugnando la loro arma, saranno in grado di combattere con lo stile ad una arma. Ogni Yaminobu sarà anche in grado di trovare nascondigli con leggendaria abilità, sopratutto in ambienti bui e nelle foreste.

Tecniche speciali
Enhanced Hide
Shadow Form
Spider Moviment
Shadow slash
Critical Stab
Shadow Walk



Fine pagina...






Dicembre 2018
DoLuMaMeGiVeSa
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
1617 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31
  Inizio pagina...